Corso avanzato di Forma Lms, per gestire il tuo e-learning. Iscriviti subito! | Purple Network #Blog

App e software, Prodotti e tecnologia, PurpleCorso avanzato di Forma Lms, per gestire il tuo e-learning. Iscriviti subito!

Purple Network ospita nel suo ufficio di via Savona il nuovo corso avanzato di Forma Lms firmato Elearnit Academy. Una giornata di formazione per imparare ad usare in modo professionale il pluripremiato software per l’e-learning.

Corso avanzato di Forma Lms, per gestire il tuo e-learning. Iscriviti subito!

Martedì 6 giugno, dalle 9.30 alle 17.30, il Purple Space di via Savona 10 a Milano ospita la Elearnit Academy per il primo corso avanzato della stagione di Forma Lms, per ottenere il massimo dalla tua piattaforma di e-learning.

ISCRIVITI SUBITO

Dedicato a chi già conosce e utilizza la piattaforma Forma Lms e non vuole nessun limite nella creazione e gestione dei propri corsi online, durante questo incontro imparerà ad utilizzare anche le funzioni avanzate e le novità introdotte con la nuova versione Forma 2.0.

Conoscendo le nuove funzionalità di Forma Lms sarai in grado di procedere ad una configurazione multi utente per i tuoi corsi online, gestire al meglio i cataloghi e le politiche d’iscrizione, organizzare corsi in aula ed Edizioni.

Com’è strutturato il corso?

Il corso avanzato di Forma Lms è in aula, si svolgerà in formula one day (9.30 ~17.30) e si terrà negli uffici di Purple Network, in via Savona, 10 a Milano (MM P.ta Genova/Sant’Agostino linea verde). I materiali discussi a lezione, slide e dispense, saranno a disposizione al termine della giornata, scaricabili dal nostro e blog e da quello della Eleranit Academy.

Cosa imparerai durante il corso

Il corso si articola in 8 ore di lezione frontale, nei quali saranno trattati:

  • gestione dei cataloghi
  • come assegnare ruoli e competenze
  • configurare una gestione multi cliente
  • impostare politiche d’iscrizione personalizzate
  • prevedere iscrizioni con codice ai corsi e moderarle
  • gestire i corsi d’aula e le edizioni

Con chi scoprirai tutte le funzioni avanzate di Forma Lms?

I docenti della Elearnit Academy sono Alberto Pastorelli e Massimiliano Ferrari, fondatori di Elearnit e massimi esperti di formazione aziendale che in questi ultimi anni hanno sostenuto decine di imprese nell’implementazione di progetti e-learning.

Corso in aula, Purple Space via Savona 10, Milano

Corso avanzato di Forma Lms

martedì 6 giugno, dalle 9.00 alle 17.30

al prezzo speciale di 250€

ISCRIVITI SUBITO

Se deciderai di far partecipare il tuo team alla lezione scrivici, abbiamo riservato prezzi speciali per le iscrizioni multiple!

P.s. Caffè e Pranzo li portiamo noi! 

  •  
  •  
  •  

Scatti in binario

Instagram has returned invalid data.

Seguici su Instagram!