5 tra le migliori ChatBot platform in circolazione | Purple Network #Blog

App e software, Purple, Tech, Trend5 tra le migliori ChatBot platform in circolazione

Se lo scorso anno hai iniziato a sentir parlare di assistenti virtuali, nel 2017 per i brand avere un Chatbot è esattamente come avere un sito: necessario.

5 tra le migliori ChatBot platform in circolazione

Questo 2017 è segnato dal trend sempre in crescita di sistemi automatizzati di assistenza e ChatBot. Tantissime aziende stanno sviluppando tecnologie di intelligenza simulata, per migliorare l’esperienza di vendita e conversazione dei propri utenti.

Anche Facebook e Telegram hanno introdotto sistemi di integrazione nelle proprie piattaforme, migliorando i servizi di assistenza automatizzata degli utenti, enterprise e consumer. Ma non è tutto.
Ecco 5 tra la le migliori interfacce in circolazione da provare subito.

 

BotKit

Logo BotKit, piattaforma che permette la gestione avanzata dei contenuti con capacità estese su Facebook Messenger, Slack e Twillo

Un toolkit davvero completo che, grazie a un potente SDK, permette di integrare molti servizi di terze parti. La creazione del ChatBot è un’esperienza semplice e diretta, grazie a un’interfaccia molto lineare. API e una gestione avanzata dei contenuti permette l’amministrazione di assistenti con capacità estese su Facebook Messenger, Slack e Twillo con un caratteristico linguaggio che simula il linguaggio parlato.
» botkit.ai

ChatFuel

Logo Chatfuel, la piattaforma che permette la creazione di Chatbot per Facebook Messenger e Telegram

Questa piattaforma permette la creazione di ChatBot per Facebook Messenger e Telegram senza avere alcuna esperienza di codice. Tramite il collegamento a sorgenti esterne tramite plugin è possibile settare un’infinità di customer services come Faq, prenotazioni, assistente online, servizi di customizzazione.
» chatfuel.com

BeepBoop

Beep Boop, piattaforma di hosting per lo sviluppo di applicazioni Facebook Messenger e Slack

Beep Boop è una piattaforma di hosting pensata per lo sviluppo di applicazioni Facebook Messenger e Slack. Una volta collegato a GitHub è in grado di leggere codice e istruzioni per rendere il bot molto reattivo. Comandi e interazioni in tempo reale e messaggistica, è un perfetto assistente e un’ottima soluzione per la gestione del personale e workflow aziendali.
» beepboophq.com

Smooch

Smooch, una piattaforma pensata per le aziende

Si tratta di un ChatBot pensato per le aziende, grazie a potenti API connette applicazioni enterprise come Slack o ZenDesk a Facebook Messenger o WeChat, rendendo possibili conversazioni cross platform e workflow completamente automatizzati.
Un’ottima soluzione per assistenti e customer care, con notifiche dirette ai vari team collegati.
» Smooch

Flow XO

Concepita prevalentemente per il business, Flow XO è la piattaforma che permette di creare bot per Messenger, Slack, Telegraph, SMS e web. Flow XO permette grande flessibilità come la scelta tra un’interazione completamente automatizzata, umana o ibrida.

» Flow XO

  •  
  •  
  •  

Scatti in binario

Instagram has returned invalid data.

Seguici su Instagram!