C'era davvero bisogno di un altro Blog? | Purple Network #Blog

Breaking news, News, PurpleC’era davvero bisogno di un altro Blog?

Cominciamo a parlare di noi, del nostro mondo e di quello che ci interessa, perché - fino a che non sarà scoperto tutto - noi non smetteremmo mai di esplorare

C’era davvero bisogno di un altro Blog?

Ogni buona presentazione inizia descrivendo chi siamo ma chi siamo forse lo sai già, quello che non ti abbiamo mai detto è chi vogliamo diventare e perché aprire un blog.

Perché Purple Network non è solo una commodity – non siamo solo quelli che sviluppano i siti e che lo fanno molto bene – Purple è, prima di tutto un team coeso che ha interiorizzato il cambiamento e l’ha fatto suo, per prevedere gli sviluppi tecnologici di un’era che ha fatto delle rivoluzioni la sua normalità.

La trasparenza è un valore

Perché Purple non è una web agency, non è una digital agency, non è solo un fornitore. Purple ha nel suo nome la sua essenza: Purple è un Network di professionisti, un polo che mira ad attrarre talenti non impiegati, che nasce lontana dalla concezione piramidale, che preferisce la filosofia della rete e il suo sviluppo orizzontale. Ed è lo stesso rapporto che avremmo con te che ci leggi. Non siamo professori, siamo professionisti.

Primo Step

Diamo vita a questo blog in un’ottica di cambiamento, di novità che – a stretto giro –  interesseranno la nostra realtà e chi ci segue.

C’era davvero bisogno di un (altro) blog? Forse. Siamo i primi? No.
Ma non è una motivazione sufficiente a fermarci.

Vogliamo creare uno spazio dedicato esclusivamente al mondo high-tech, dove si possa liberamente parlare di coding, web design, innovazione e che a parlarvene sia anche chi con il codice ci si sporca le mani ogni giorno e ne condivida le gioie e i (tanti) dolori.

…fino al largo dei bastioni di Orione

Ma non solo: la verità è che noi non scriviamo unicamente con l’intento di educare o informare, scriviamo quello che vorremmo leggere. Ad un certo punto non potremmo nasconderti che siamo degli adolescenti un po’ cresciuti e nostalgici che ancora si emozionano quando pensano al loro primo pc e alla prima stringa di codice scritta.
Aspettati le nostre recensioni pop e la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l’universo e tutto quanto.

fino al largo dei bastioni di Orione

Con il blog inauguriamo anche il nostro primo account Instagram Purple_Network, e – coming soon – Qwerty, la nostra newsletter che, te lo promettiamo fin da ora, non avrai bisogno di inserire negli spam.
Niente notifiche a orari assurdi, nessun tentativo di stalking digitale solo un’occasione per coinvolgerti nelle nostre attività e giocare insieme.

Siamo pronti, sei dei nostri?

  •  
  •  
  •  

Scatti in binario

Instagram has returned invalid data.

Seguici su Instagram!